eKoodo e Scuola Canto Io, inizia un nuovo Viaggio.

Viaggio, Emozioni, Incontri

Viaggiare è il motivo vero per il quale l’uomo nasce e vive. Solo gli stolti identificano il sostantivo “Viaggio” come quell’atto pratico di muovere il proprio corpo all’interno dei confini del mondo. Questo è semplicemente spostarsi.

Viaggiare è emozionarsi nel portare la propria anima in luoghi mai visti, è riempirsi gli occhi di nuove visioni, è sperimentare odori e sapori, è fare esperienze incredibili.

“Viaggiare è una condizione dell’anima.”

Viaggia chi è inquieto, chi è creativo, chi non ne ha mai abbastanza e chi ama cambiare e rinnovarsi.

Il Viaggio di Canto Io

Scuola Canto Io ha iniziato un viaggio incredibile, lungo, dispendioso e difficile ma sopratutto nuovo, ricco di sfide e di possibilità di crescita e poco importa se questo viaggio è tutto digitale, perché siamo certi che ci permetterà di vivere emozioni uniche e di fare cose che oggi possono solo sembrarci incredibili e irraggiungibili.

L’incontro…

Ma un viaggio non è un viaggio se non si incontrano persone lungo il cammino. Si può partire da soli ma lungo la strada si trovano sguardi, si incontrano sorrisi e si conoscono persone che entrano a far parte del proprio viaggio o addirittura della propria vita.

Logo_official_eKoodo_extended

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare, già nelle prime fasi del nostro viaggio, un team di professionisti e di amici che con la loro professionalità e la loro disponibilità si sono affiancati a noi e ci hanno fornito un servizio che riteniamo unico e innovativo.

eKoodo, premia il Merito

eKoodo, StartUp nata dalla mente di Davide Ghezzi e Maurizio La Cava, è un qualcosa che va oltre il semplice concetto di social network. Con eKoodo non esistono fredde amicizie o semplici meccanismi di follower/following perché tutto nasce nel mondo reale da esperienze vere e solo successivamente si trasferisce in rete.

“eKoodo parte dal Calore di un rapporto umano e lo Digitalizza”

Il principio di funzionamento è semplicissimo: hai un rapporto professionale con una persona? Usufruisci di un servizio? L’esperienza è positiva? In un mondo senza eKoodo useresti il classico passaparola -strumento di business potente ma con forti limitazioni se paragonato alla possibilità che la rete può offrire oggi – mentre in un mondo con eKoodo lo dici al Mondo intero.

“Per eKoodo sono le Persone a fare la Differenza”

eKoodo home page

eKoodo estremizza il concetto del passaparola e ne infrange i limiti permettendoti di lasciare un koodo (feedback positivo) sul profilo del professionista che ha lavorato per te o con te: un testo semplice e schietto, una lista di pregi o un vero e proprio poema, sei tu a scegliere in base al tuo stile e a quanto bene ti sei trovato.

eKoodo: “È dimostrato che visualizzare commenti positivi sul proprio sito internet aumenta le vendite fino a +58%.”

I Koodos sono perenni, come ogni cosa su internet. Vengono collezionati sul tuo profilo ma sono anche esportabili e facilmente condivisibili su ogni altro Social Network. In questo modo potrai far sapere a tutti quante persone si sono trovate bene con te!

Le potenzialità di un meccanismo di questo tipo sono infinite e possono rappresentare un vero volano per il business di un qualsiasi professionista.

eKoodo e Canto Io

Noi di Scuola “Canto Io” li abbiamo scoperti quasi per caso durante il Mashable Day e siamo fieri di poter dire che oggi il nostro viaggio lo facciamo anche in compagnia di eKoodo e del suo fantastico team.

eKoodo è disponibile per PC e per Smartphone.

 

Ps: Non potete esimervi dal dare un’occhiata al profilo Canto Io su eKoodo.

Pps: Abbandonate il classico passa parola, eKoodo è il futuro!

Share Button

Category: Product #: Regular price:$ (Sale ends ) Available from: Condition: Good ! Order now!
My name is Scuola Canto Io, but people call me . Here is my homepage: . My Website Galliate, , and work as an at .My friends:
The following two tabs change content below.

Canto Io

I commenti sono chiusi.